Home » News » Attualità

A Cinecittà: la cybersecurity del futuro

A Cinecittà: la cybersecurity del futuro

Non è un film di fantascienza, né un documentario. È l’evento di ADI Global Distribution, in collaborazione con Axis, Milestone e 2N.

“Perché a Cinecittà?”, abbiamo chiesto a Fabrizio Mollica, Marketing & Communication Manager ADI.
Perché, volevamo scrivere e trasmettere la nuova trama di un qualcosa che vivremo nel breve/medio periodo, e che i nostri partners Axis, Milestone e 2N hanno teorizzato da qualche tempo: oltre l’integrazione ed oltre la convergenza, ora è all’interazione che bisogna puntare, concetto che mira ad avere sistemi più selettivi, quindi più reattivi e affidabili.

Parleremo poi di Cyber Security, ovvero come proteggere l’ormai enorme quantità di informazioni che transitano nelle infrastrutture tecnologiche che il professionista della videosorveglianza e controllo accessi su IP usa, per monitorare e proteggere beni e spazi dei propri clienti.

È infatti nello cyberspazio che ci si gioca gran parte del successo, così come molti dei risultati positivi della soluzione, dei sistemi e addirittura dei prodotti.

Intende quindi dire che la cybersecurity diventa centrale, elemento discriminante negli equilibri?
Certo, l’argomento Hot oggi è la cybersecurity. Per questo all’evento di giovedì 19 Ottobre 2017 con inizio alle ore 14.30 a Cinecittà, in Sala Visconti, a Roma ci sarà tra gli altri il prof. Luigi Romano, Professore Ordinario per il settore scientifico-disciplinare ING-INF05 “Sistemi di elaborazione delle informazioni” presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”. Il docente chiarirà agli installatori, system integrators, progettisti ed operatori della sicurezza come si possa passare dalla cyber-insicurezza alla cyber-sicurezza.

Appuntamento quindi a Cinecittà…
Sarà un’esperienza interessante di aggiornamento totale sulla Videosorveglianza evoluta, come noi la definiamo. Si svilupperanno anche i temi dell’eccellenza nella Protezione perimetrale, della Tecnologia termica, della Video analisi e Meta data, del Controllo accessi e Audio, del WMS, sempre con l’approccio easy e friendly di ADI e dei suoi partners. 

a cura di Monica Bertolo

Per il programma completo, cliccare qui.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.