A Security Essen 2012 i contatti magnetici certificati 50131-2-6 di Vimo Elettronica

Usmate Velate (MB). Dal 25 al 28 settembre, a Security Essen 2012, la Fiera Internazionale per la sicurezza e la protezione antincendio di Messe Essen, Vimo Elettronica presenterà l'intera gamma di contatti magnetici per sistemi di sicurezza certificati secondo la norma europea 50131-2-6.
La Normativa è già in vigore in molti stati dell'Unione Europea e la classificazione dei sensori avviene secondo due parametri: il Grado di sicurezza e la Classe ambientale. Le categorie sono suddivise ciascuna in 4 livelli crescenti.
I sensori Vimo sono stati certificati con Grado 2 per impianti di sicurezza di medio rischio e con il Grado 3 per Rischio elevato. Gran parte dei sensori è stata quindi sottoposta ai severi test ambientali che ne hanno certificato la rispondenza alle Classi ambientali IV e II (4° e 2°) quindi adatti anche all'installazione all'aperto in condizioni ambientali severe.
Molti dei sensori possono essere equipaggiati con singolo o doppio bilanciamento resistivo e possono essere personalizzati con cavi di collegamento della lunghezza massima di 30 metri.
la Redazione