Home » News » Attualità

AASSET e L’Antifurto di Cagliari: strategia commerciale vincente

AASSET e L’Antifurto di Cagliari: strategia commerciale vincente

AASSET Security Italia tra i molti landmarks annovera L’Antifurto di Cagliari, azienda storica nella Distribuzione di Sicurezza, fondata nei primi anni ’80.

Guido Mulas, Amministratore della società, è stato tra i partecipanti al riuscito Meeting Nazionale AASSET ed S News lo incontra.

Signor Mulas,  “Il piacere di condividere successi” è il payoff di AASSET. Che cosa significa per lei?
Per noi che abbiamo abbracciato questo progetto sin dall'inizio, è veramente una grande soddisfazione, a distanza di qualche anno, constatare di far parte di un gruppo di persone affiatate. È un gruppo ristretto di Specialisti nella Distribuzione di Sicurezza, i quali hanno a disposizione un marchio che, anche a livello di prodotto, è diventato molto forte ed è sinonimo di affidabilità.

Inoltre AASSET è anche simbolo di una strategia commerciale molto, devo dire, ben impostata ed organizzata, rispettosa dei rapporti umani e basata sulla condivisione degli obiettivi, il che è fondamentale.

Lei è giovane, e rappresenta la seconda generazione per l'azienda. Condividere è una cosa spontanea per i giovani di oggi, che cosa condividete qui in AASSET?
Condividiamo il piacere di avere una visione comune su come si evolverà il mercato e condividiamo anche il fatto di studiare soluzioni sempre più innovative nell’affrontare le problematiche che il mercato, giorno per giorno, ci propone.

Ha usato il termine “studiare”. Lei è, tra l’altro, un laureato in economia, a dimostrazione di come il settore continui a crescere. Quanto è importante “studiare”, quanto è importante la formazione?
È molto importante: bisogna sempre rimanere aggiornati, documentarsi sulle ultime evoluzioni del mercato e su quelle che sono le novità tecnologiche sui vari fronti, introdotte a ritmi sempre più serrati dalle aziende che, come questa, conducono il mercato in Italia.

Buona visione!

a cura di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.