Home » News » Attualità

AASSET e SuperTech: qualità delle soluzioni e dei servizi

AASSET e SuperTech: qualità delle soluzioni e dei servizi

AASSET Security Italia, parte integrante di TKH Group, ha riunito i propri partners in occasione del Meeting Nazionale Landmarks 2019tenutosi presso la Cantina di Collalto, tra le Colline del Prosecco, Patrimonio dell’Unesco.

Tra i vari Landmarks, provenienti da tutta Italia, S News incontra Valeria Marseglia, nome storico nel settore della sicurezza, Amministratore di SuperTech, assieme a Francesco Masi, Direttore Commerciale.

Signora Marseglia, perché avete scelto TKH?
La nostra attività volge a cercare di traghettare SuperTech, azienda nata nel 1999, verso un mercato e verso delle strategie che si vadano a diversificare nell'ambito del mercato della sicurezza. Sulla base di questa nostra idea, TKH ci ha dato sicuramente fiducia e l'opportunità di affidarci ad un colosso che riesca a farci raggiungere i nostri obiettivi in termini di sicurezza, di protezione, di professionalità, grazie anche ai partners di cui si avvale.

Per quanto riguarda invece i prodotti e le soluzioni, quale la valenza, Signor Masi?
I prodotti che noi desideriamo distribuire, sono prodotti non molto diffusi sul mercato. Intendiamo diversificarci anche in questa direzione e far sì che i nostri installatori siano ben preparati e molto professionali. È chiaro che andare a proporre un prodotto che si trova in tutte le piattaforme on-line, che si trova facilmente in internet partecipando anche a questa guerra dei prezzi, non fa bene a nessuno.

Noi vogliamo diversificarci anche sotto questo profilo, e fare in modo che i nostri prodotti non debbano essere valutati solo per il prezzo, bensì per la qualità. Il nostro obiettivo principale è scegliere dei marchi che abbiano la qualità come fine, in modo da condividere le nostre rispettive strategie.

E sotto il profilo del servizio che cosa le può assicurare AASSET?
Faccio l’esempio della riunione di oggi dei Landmarks: vedere intorno ad un tavolo tutti i partners seduti ad ascoltare i relatori con tanta attenzione e soprattutto il fatto che siano intervenuti tutti in massa, dà proprio il senso della forza dell'azienda, che è capace di coinvolgere il partner, perché il partner si fida dell'azienda, sia per la formazione, che per i servizi d’assistenza e per il supporto anche nella progettazione; questi sono i servizi sicuramente più importanti quando si va verso soluzioni avanzate e specifiche, non verso la soluzione di basso livello.

Buona Visione!

a cura di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.