Home » News » Attualità

AASSET: TKH Group, Sistemi di Alta Sicurezza per situazioni ad Alto Rischio

AASSET: TKH Group

AASSET Security Italia presenta, per voce del suo Amministratore Delegato Denis Nadal, TKH Group, colosso olandese con più di 6.500 dipendenti.

Signor Nadal, 1630 milioni di fatturato: che cosa significano?
Beh, questo è il fatturato del gruppo nel mondo, che significa grande azienda ma soprattutto, al di là del fatturato, significa un'azienda seria che ha dei numeri entusiasmanti dal punto di vista finanziario. È un’azienda che si autofinanzia, che investe il 15% all’anno in Ricerca e Sviluppo, che vuol dire poter avere ogni anno a disposizione nuovi prodotti, nuove tecnologie sempre al top della sicurezza.

Per il mercato italiano, che cosa rappresenta la proposta di TKH?
TKH significa sistemi di sicurezza integrati dedicati a situazioni ad alto rischio, ad alta complessità, per i quali è richiesta alta sicurezza. TKH è un'azienda che investe da vent'anni in sistemi di sicurezza integrati, e della compagine fanno parte parecchie aziende, ultima tra queste Tattile, che è entrata a far parte del gruppo nel 2019. TKH è quindi in grado di dare una soluzione completa: dal controllo accessi, alla videosorveglianza, all’antintrusione, alla lettura targhe, alla gestione dell’Intercom, fino alla gestione dei parcheggi ed altro ancora con tutta una serie di tecnologie integrate che parlano tra di loro.

Quali le applicazioni?
Infrastrutture critiche, ospedali, aeroporti, porti piuttosto che grandi centri commerciali o impianti di videosorveglianza cittadina. Dove il sistema è complesso, TKH ha una soluzione per sistemi complessi.

E, all’interno di AASSET, anche Flir…
Esatto. Flir rappresenta per noi un partner importante. Non è chiaramente parte del gruppo di TKH come non lo è Aimetis, piattaforma software che distribuiamo in Italia. AASSET oggi in Italia di fatto rappresenta TKH ma continua ad avere rapporti con Flir e con Aimetis, due partners importanti che ci permettono di dare soluzioni anche qui complesse a problemi complessi e per siti ad alto rischio: l'abbinata telecamera termica di Flir di alta qualità con Almetis, che per noi rappresenta la piattaforma leader del mercato oggi per quel che riguarda l’analitica, ci permette di dare soluzioni complete per la protezione perimetrale.

In occasione del vostro Meeting annuale, si notava chiaramente la soddisfazione da parte dei vostri landmarks, in tal senso.
Certo, i landmarks ci stanno dando una grande mano, perché anche loro credono molto in questo progetto: credono nelle tecnologie di TKH ed anche in Aimetis e Flir.

a cura di Alessandro Cherubin

AASSET Security Italia Meeting Nazionale Landmarks 2019

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.