“Acquista Genetec e vinci KLISBOX” : parte il concorso di GSG
Trezzano s/N. L’azienda leader nella produzione e progettazione di soluzioni per la videosorveglianza professionale, GSG International, con quasi 950 licenze Genetec vendute, ha deciso di premiare l’utente che acquisterà la licenza numero 1000 appartenente alla software suite di Genetec – Omnicast o Security Center.
GSG International premierà il vincitore con una novità del catalogo 2014 Euklis by GSG International: KLISBOX-2 GSC, la nuova periferica di registrazione video da esterno IP66, con inclusa la licenza Security Center Standard Base per 8 telecamere. Totalmente configurabile da remoto, KLISBOX-2 GSC è dotata di gruppo di continuità integrato, plug & play, processore dalle elevate performance, range di temperatura esteso (da -30C a +60 C).
KLISBOX garantisce una protezione totale dei dati grazie al SO e software installabili su flash drive oppure opzionalmente su SSD, ed è ideale per quelle applicazioni che richiedono un elevato grado di sicurezza intrinseca o dove non è possibile installare un server rack in un ambiente protetto sia in interno (negozi, shelter, magazzini) sia in esterno (aree remote e difficilmente accessibili).
“Siamo estremamente orgogliosi di questo traguardo,” ha commentato Antonmarco Catania , presidente GSG International “il software Genetec è noto per la sua affidabilità, i bassi costi operativi ed il livello di sicurezza. Esso ha ottenuto questa reputazione anche grazie all'impegno del team di GSG International”.
Alla cerimonia di premiazione sarà presente il Direttore Vendite EMEA di Genetec.
Per maggiori informazioni www.gsginternational.com