Home » News » Attualità

ADI e Axis: al via i Seminari Intrusion Protection

ADI e Axis: al via i Seminari Intrusion Protection

ADI e Axis: è tutto pronto per partire con l’Axis Intrusion Protection Tour ed essere sempre a supporto e vicini ai professionisti della sicurezza integrata, portando l'innovazione tecnologica direttamente sul territorio.

Tre le tappe:

• 9 Maggio presso il Relais Villa Giulia a Mestrino, Padova
• 30 Maggio presso Villa Castiglione all’Impruneta, Firenze
• 6 Giugno presso il Grand Resort Parco delle Nazioni, Roma

Nel dettaglio, le mezze giornate si articoleranno come segue: a partire dalle ore 14.00 i presenti avranno modo di valutare la strategia e la visione Axis, che è rivolta ad aggiungere nuove dimensioni al mercato della videosorveglianza, proprio con l’AXIS Intrusion Protection.
Saranno quindi presentati i vantaggi chiave di una soluzione di antintrusione, nonché il nuovo processore Artpec 7 e le novità di prodotto 2019.
A conclusione delle sessioni è previsto un Demo live e… una degustazione di vini locali!

I seminari sono gratuiti ma con disponibilità limitata, quindi “è bene contattare subito le aziende per assicurarsi il posto!”, consigliano da ADI e da Axis.

“Il seminario Axis Intrusion Protection – sottolineano gli organizzatori – è volto ad offrire concreti strumenti per la progettazione di sistemi antintrusione basati su tecnologia termica e algoritmi di Intelligent Video Axis, abbinati alle telecamere termiche e PTZ, nel contesto specifico della sorveglianza perimetrale. Chiari gli obiettivi: ottenere una visione completa della soluzione Axis, delle novità di prodotto 2019 e del lancio del nuovo processore Artpec 7, nonché imparare a pianificare e a costruire un progetto di soluzione di protezione perimetrale secondo i vari livelli di criticità, oltre ad imparare a configurare una telecamera termica Axis ed il modulo di Intelligent Video Axis Perimeter Defender”. 

ADI, che con effetto dal 1° aprile 2019 ha cambiato denominazione sociale da Honeywell Security Italia s.r.l. ad ADI Global Distribution Italia s.r.l. (mantenendo invariati tutti gli altri aspetti organizzativi, fiscali e commerciali), “riconferma – evidenziano dagli Headquarters milanesi – di avere i muscoli in regola per consolidarsi come punto di riferimento privilegiato per i professionisti della Sicurezza. L’impegno verso i propri clienti si rafforza, cresce ed evolve, anche grazie alle nuove risorse e trasformazioni organizzative orientate al Servizio Clienti”, specificano da ADI Global Distribution Italia.

a cura di Alessandro Cherubin

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.