Home » News » Attualità

ADI e GPS: siglato accordo commerciale

ADI e GPS: siglato accordo commerciale

ADI Global Distribution e GPS Standard hanno firmato un importante accordo commerciale.

“ADI Global Distribution, punto di riferimento nella distribuzione dei prodotti per la sicurezza, con oltre 75 sedi in Europa – sottolineano da GPS Standard – ha trovato nella nostra azienda un partner di livello internazionale, tra i principali produttori al mondo di soluzioni e prodotti di Perimeter Intrusion Detection. GPS Standard potrà quindi accedere direttamente a tutti quei mercati dove non è attualmente presente, vendendo i propri prodotti ad ADI Global, come partner per la distribuzione locale”.

L’accordo, con prospettive di collaborazione quindi sia a livello nazionale che internazionale, “prevede – specificano – di operare insieme sul mercato mediorientale, africano ed europeo; la roadmap di lancio è stata già chiaramente definita ed esclude solo quei mercati europei, come Francia e Benelux, e quei Paesi del blocco CIS, dove GPS Standard ha già storici partners locali di riferimento. Ovviamente l’Italia rappresenterà il trial field dell’accordo, cui seguiranno UK, Spagna e Sud Africa”.

“Questa partnership – sottolinea Pietro Capula, fondatore e presidente di GPS Standard – vede la nostra azienda affermarsi ancora una volta a livello internazionale diventando, per ADI Global, il primo fornitore di sistemi perimetrali certificato nell’intera regione Europa – Medio Oriente – Africa”.

“Con GPS Standard – evidenzia Simone Zoani, Product Manager Intrusion & Fire – Italy & Export di ADI Global Distribution – allarghiamo la nostra offerta per la protezione esterna, elemento chiave nell’intrusione strutturata e di qualità. Le soluzioni GPS sono estremamente scalabili e permettono di raggiungere le esigenze dei nostri clienti in qualsiasi tipo di scenario d’installazione”.

ADI che con effetto dal 1° aprile 2019 ha cambiato denominazione sociale da Honeywell Security Italia s.r.l. ad ADI Global Distribution Italia s.r.l. (mantenendo invariati tutti gli altri aspetti organizzativi, fiscali e commerciali), “riconferma – evidenziano dagli Headquarters milanesi – di avere i ‘muscoli’ in regola come punto di riferimento privilegiato per i professionisti della Sicurezza”.

a cura di Alessandro Cherubin

Nella foto: Simone Zoani

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.