Adi Global Distribution: Stefano Aroldi entra nel team
ADI Global Distribution vede una new entry: è Stefano Aroldi, che si unisce al team in qualità di Account Manager per le province di Bergamo, Brescia, Mantova, Milano.
“Stefano proviene da solide realtà nel settore della Distribuzione di prodotti di Sicurezza – sottolineano dagli headquarters di ADI Global Distribution Italia – dove ha maturato una notevole esperienza nelle vendite e nella progettazione di sistemi antintrusione, antincendio, automazione, videosorveglianza e controllo accessi”.
“ADI Global Distribution è il più grande distributore mondiale ed europeo di apparati per la Sicurezza – evidenzia Aroldi – e non posso che essere orgoglioso di far parte di un progetto di questa scala e di contribuire al suo successo”.
“Con il progressivo potenziamento delle aree commerciali – precisa Alessandro Marcon, Country Sales Leader Italy & Export – abbiamo di fronte a noi un anno di successi. Lavoriamo in squadra per procedere con determinazione verso i nostri obiettivi e sono convinto che Stefano dimostrerà presto di essere un ottimo team player”.
ADI Global Distribution, società del gruppo Resideo, è il punto di riferimento nella distribuzione di prodotti di Sicurezza, con più di 70 sedi in 15 Paesi in Europa, Medio Oriente ed Africa.
“Un’unica organizzazione – specificano da ADI Italia – nella quale il professionista della Sicurezza e dell’IT può trovare tutto ciò che cerca, sia in termini di prodotto che di consulenza. ADI è la ‘prima scelta’ dei rivenditori e degli installatori di sicurezza e networking e consente ai professionisti di crescere con i prodotti di cui hanno bisogno tramite il miglior servizio e supporto. Know-how, disponibilità immediata dei migliori prodotti, attenzione al Cliente, supporto pre e post-vendita permettono ad ADI di essere non solo un rivenditore di prodotti per la Sicurezza, ma di ‘Distribuire Soluzioni’- concludono dalla sede milanese di ADI.
la Redazione