Home » News » Attualità

Aips: Assemblea Nazionale dei Soci 2022

Aips terrà l’annuale Assemblea Nazionale dei Soci nella mattinata del 27 maggio a Roma, presso l’Hotel Napoleon. A seguire, nel pomeriggio con inizio alle ore 15:00, si svolgerà il Seminario “Intelligenza Artificiale applicata alla Videosorveglianza e alle Telecamere Termiche”, in collaborazione con Sicurit Alarmitalia.

“Il seminario si articolerà in due momenti formativi – specificano da Aips. – Nella prima parte gli esperti di Sicurit illustreranno le applicazioni più innovative dell’intelligenza artificiale applicata alla videosorveglianza, con particolare attenzione alle telecamere termiche. A seguire verranno presentate le soluzioni proposte dall’azienda per la sicurezza e la domotica e per la videoanalisi intelligente. Nella seconda parte del seminario interverrà il consulente legale dell’associazione, l’avv. Mario Mazzeo, che proporrà una panoramica del quadro normativo delle responsabilità civili e penali dell’installatore di sistemi di sicurezza.

La partecipazione al pomeriggio formativo assegna n. 2 crediti validi per l’aggiornamento formativo richiesto dallo schema TÜV Italia per “Esperti di impianti di allarme e rapina”. Il seminario completa e conclude l’annuale assemblea Aips, riservata ai soli Soci”, concludono dall’Associazione.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.