Home » News » Soluzioni

Antonio Carrieri: le soluzioni altamente tecnologiche di Electronic’s Time a Sicurezza

Antonio Carrieri: le soluzioni altamente tecnologiche di Electronic’s Time a Sicurezza

S News incontra Antonio Carrieri, Amministratore Unico di Electronic’s Time, nello stand dell’azienda a Fiera Sicurezza dove Electronic’s Time suggella ulteriormente i suoi primi 25 anni.

“Non potevamo certamente mancare a questo importantissimo evento – evidenzia Carrieri –  che ha segnato l'inizio di un ulteriore periodo successivo ai 25 anni. L'ultima volta, durante i festeggiamenti in Puglia, vi ho lasciato con delle promesse, ovvero ‘abbiamo dei sogni nel cassetto e dobbiamo continuare a manifestarli’, per cui questo è il primo inizio della seconda era che ci siamo riproposti di portare avanti come un'azienda tecnologicamente avanzata a tutti i livelli”.

Molte le soluzioni altamente tecnologiche che Electronic’s Time presenta a Sicurezza e che Carrieri illustra nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, nella quale sottolinea anche la soddisfazione per i risultati della fiera: “sono stati tre giorni molto intensi sia per la presenza di clienti, ma anche di amici che ci hanno accompagnato da oltre 25 anni. Oggi se siamo qui è anche grazie alla loro presenza e al loro impegno”.

Buona visione!

la Redazione 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.