Home » News » Attualità

Electronic’s Time, Systems Distributor a Sicurezza 2023 con novità e nuova BU

Electronic's Time Sicurezza 2023

A fiera Sicurezza 2023 nello stand di Electronic’s Time, il giorno conclusivo della manifestazione fieristica S News incontra Antonio Carrieri, Legale Rappresentante, Generoso Trisciuzzi, Responsabile Mercati Verticali e Studi di Progettazione e Franco Tursi, Responsabile Commerciale Italia.

“Indubbiamente non potevamo mancare a questa edizione di Sicurezza 2023 – esordisce Carrieri – e siamo presenti qui con uno staff Tecnico Commerciale imponente e  un’ampia esposizione di oltre 70 mq di soluzioni altamente innovative, con una particolare attenzione all’Intelligenza Artificiale e ai sistemi integrati. L’affluenza al nostro stand a questo evento è stata altissima, con molti contatti presi, molto importanti”.

Con Trisciuzzi si passa a parlare della nuova Business Unit di recente istituita in Electronic’s Time.

Trisciuzzi, di che cosa si tratta e perché nasce in Electronic’s Time questa BU dedicata ai Mercati Verticali e ai Progettisti, che qui a Sicurezza 2023 è altamente operativa?

Nasce innanzitutto per poter rispondere meglio alle esigenze mutevoli del mercato. I mercati verticali sono composti da attori che devono per forza di cose essere attenzionati, perché hanno bisogno di informazioni tecniche specifiche sulla natura applicativa dei nostri sistemi. Importante poi sensibilizzare con informazione e formazione sull’integrazione dei sistemi anche gli studi di progettazione, che andranno ad implementare su carta tutto quello che progettualmente deve essere preso in considerazione per realizzare fattivamente un sistema tecnologico di qualità. Per questo abbiamo deciso di puntare in Electronic’s Time su questa una nuova Business Unit, composta da professionisti che possono dare risposte concrete e fattive a quelle che saranno le richieste che ci verranno presentate di volta in volta.

Ad una fiera si portano delle novità. Quali, Tursi, le novità che come Electronic’s Time avete portato a Sicurezza 2023, e soprattutto quale il messaggio?

Abbiamo portato tantissime novità a questa fiera, in primis il nuovo ruolo di  Electronic’s Time come Systems Distributor. Oggi il ruolo a valore aggiunto di un Distributore sta nella capacità di portare ai nostri clienti Systems Integrators una consulenza forte, offerta dai nostri staff di ingegneri tecnici specializzati nella consulenza dei sistemi integrati”.

Tursi, nell’intervista a tre voci che segue, spiega bene il concetto di Systems Distributor andando anche a presentare esempi di integrazione dei sistemi.

Questo e molto altro nell’intervista!

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.