Home » News » Attualità

ANVU a TaoSicurezza: utilizzo legale dei sistemi videosorveglianza

ANVU e Hikvision a TaoSicurezza seminario Utilizzo legale dei sistemi di videosorveglianza

ANVU, l’Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia, ha organizzato, con il supporto di HIKVISION, il seminario di Alta Formazione “Utilizzo legale dei sistemi di videosorveglianza per la sicurezza urbana e per il controllo della sicurezza stradale. Le novità del garante della privacy”.

Il Seminario si terrà venerdì 19 aprile con inizio alle ore 10:00 a TaoSicurezza, la fiera della sicurezza del Sud Italia e Malta, che si svolge al Palalumbi, in via Mario e Nicolò Garipolia Taormina il 19 e 20 aprile.

L’entrata alla fiera è gratuita. Gli orari sono i seguenti: Venerdì dalle 9:30 alle 19:00 e sabato dalle 9:30 alle 18:00.

Il programma dell’evento ANVU a TaoSicurezza sull’utilizzo legale dei sistemi di videosorveglianza per la sicurezza urbana

Ore 09:30 Iscrizione

Ore 10:00 Inizio Lavori

Utilizzo legale dei sistemi di videosorveglianza per la sicurezza urbana e per il controllo della sicurezza stradale. Le novità del garante della privacy

Il D.P.O. quale professionista della Privacy: come mantenere un elevato standard di compliance alla normativa

I relatori:

  • MARCO MASSAVELLI, Comandante Polizia Locale Susa (TO),
  • MARCO CANTORI, Comandante Polizia Locale Selargius (CA).

Modera:

  • GAETANO SETTEMBRINI, Presidente Provinciale ANVU Catania

Ai Soci ANVU, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, valido ai fini di progressione di carriera.

La fiera

Ricca l’offerta merceologica che TaoSicurezza presenta: dalla videosorveglianza all’antintrusione, dal controllo accessi all’antincendio, dalla domotica alle automazioni, e poi telefonia e rete lan, audio/video professionale, climatizzazione, materiale elettrico, casseforti, fotovoltaico, energia rinnovabile.

Inoltre TaoSicurezza, oltre ad essere una vetrina espositiva, rappresenta anche un appuntamento per l’aggiornamento e la formazione tecnica e normativa per installatori, progettisti, operatori e professionisti in generale del settore. 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.