Home » News » Soluzioni

AREMA: Cross Point MAXUS AM50 Optima

AREMA: Cross Point MAXUS AM50 Optima

Arema Security presenta il rivoluzionario sistema MAXUS AM50. Costituito da antenne in acrilico, leggere ma robuste, si integra perfettamente all’interno del negozio, svolgendo in modo discreto e non invasivo il proprio compito.

MAXUS AM50 è un sistema antitaccheggio basato su tecnologia AM 58 kHz ed integra il sistema di contapersone. È stato progettato per ottenere la migliore trasparenza, riducendo al minimo l'ostruzione all’ingresso del punto vendita e offrendo la massima rilevazione delle etichette rigide ed adesive, coprendo varchi di rilevazione fino a 300 cm, anche in negozi con difficili situazioni ambientali.
Sensori bidirezionali integrati nelle antenne MAXUS AM50 per contare il numero di persone che entrano ed escono dal negozio aiutano ad effettuare più facilmente verifiche, a meglio calibrare la presenza del personale e ad ottimizzare le prestazioni del negozio. In caso di allarme, MAXUS AM50 avvisa il personale sullo specifico tipo di evento aiutandolo ad eseguire la corretta procedura.
L’integrazione del sistema Metal Scan consente di proteggere le attività commerciali dai furti professionali grazie alla rilevazione delle borse schermate.
Se collegato alla piattaforma CrossCONNECT, le informazioni sul numero di visitatori e sulla gestione degli allarmi saranno disponibili online per ulteriori elaborazioni. I rapporti potranno essere inviati alla propria casella di posta e le informazioni potranno essere integrate in modo flessibile nei sistemi gestionali già esistenti.
Inoltre, è possibile attivare il servizio di teleassistenza e supervisione da remoto che garantiscono un’ottima funzionalità degli impianti consentendo un notevole contenimento dei costi.
Grazie alla funzione Green Mode, che rende gli impianti Cross Point i più ecologici al mondo, MAXUS AM50 permette di selezionare automaticamente l’accensione e lo spegnimento del dispositivo ad orari prestabiliti, garantendo così un notevole risparmio energetico al cliente quantificabile fino al 70%.

Queste le caratteristiche uniche di MAXUS AM50

• Rilevazione Premium fino a 300 cm combinato con la massima trasparenza
• Design acrilico trasparente
• Contapersone integrato bidirezionale
• Metal detection integrato per rilevazione borse schermate
• Jammer detection integrato
• Servizio teleassistenza e gestione informazioni remoto attivato
• Bassi costi di gestione

 

#Arema

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.