Home » News » Soluzioni

Asda : Inventory Visibilty su RFID di Tyco Retail Solutions

Asda : Inventory Visibilty su RFID di Tyco Retail Solutions

Milano. Per un progetto di visibilità dell’inventario a livello di articolo, Asda, uno dei più importanti retailer del Regno Unito, ha scelto Tyco Retail Solution come partner per la sua catena di negozi di abbigliamento George.

La realizzazione

L’applicazione TrueVUE Inventory Visibility di Tyco consentirà ad Asda di utilizzare l’inventario a rotazione basato su RFID a supporto delle proprie attività di business.
In aggiunta all’applicazione TrueVUE Inventory Visibility, Tyco fornirà ad Asda servizi professionali per gestire il progetto.

“Siamo consci delle sfide che i retailer si trovano ad affrontare nell’assicurare un inventario accurato per soddisfare le richieste dei clienti”, dichiara Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security. “Siamo orgogliosi di esseri stati scelti come partner per questo progetto pilota e di poter mettere tutta l’esperienza di Tyco nel retail a disposizione di Asda per sfruttare la potenza dell’RFID al fine di migliorare la store performance, rafforzare la shopping experience e supportare una strategia multi-canale”.

I benefici

Grazie alla soluzione di inventory intelligence TrueVUE, i retailer di tutto il mondo stanno toccando con mano i benefici immediati offerti dall’RFID nel contrastare problematiche fondamentali come per esempio la scarsa accuratezza dell’inventario. Leader di mercato nelle soluzioni di inventory intelligence basate su RFID, Tyco Retail Solutions possiede tutta l’esperienza necessaria per aiutare i principali retail a ottenere un’accurata visibilità a livello di articolo in tutti i punti vendita, gettando le basi per una strategia di retail multi-canale di successo.

“I nostri clienti apprezzano la continua disponibilità dei nostri prodotti e si aspettano che le loro taglie siano presenti nel punto vendita o online quando lo desiderano”, afferma David Mills, Head of Strategic Availability Projects, Asda. “Grazie all’applicazione basata su RFID di Tyco speriamo di potenziare l’accuratezza del nostro inventario e la disponibilità dello stock in store”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.