Home » News » Vigilanza

ASSIV protagonista a TaoSicurezza!

Taormina e Taosicurezza

ASSIV oltre a patrocinare TaoSicurezza, sarà anche attivamente presente alla Fiera della Sicurezza del Sud Italia, che si terrà il 27 e il 28 Maggio, nell’incantevole cornice di Taormina, e che vede S News il Media Partner della manifestazione fieristica.

TaoSicurezza 2022 sarà un’importante seconda edizione anche grazie alla presenza di Assiv e alle molte Aziende e Professionisti che da tempo attendono di potersi incontrare nuovamente in presenza.

Varie le novità che l’edizione della manifestazione presenterà, in linea con l’evolversi del settore, sia a livello delle tecnologie e delle soluzioni che nei contenuti relativi ai trends del mercato, con ampia proposta di aggiornamento e formazione.

Assiv – sottolineano dall’Associazione Italiana Vigilanza e Servizi Fiduciari – sarà presente con un proprio stand: l’obiettivo dell’associazione è implementare la base associativa raccontando la propria esperienza più che quindicennale, da quando nel 2006 un gruppo di imprenditori illuminati decise che era venuto il momento di promuovere un luogo di aggregazione grazie al quale fosse possibile far sentire la propria voce. Nei prossimi giorni partirà una campagna di comunicazione e marketing per attirare il board degli Istituti di Vigilanza Privata e le aziende di portierato, in particolare quelle che operano in Sicilia e Calabria, regioni nelle quali le aziende della sicurezza privata rappresentano un importante sbocco lavorativo per chi vuole rimanere sul territorio e contribuire al rilancio di bellissimi luoghi spesso sottovalutati”. A Taormina sarà possibile incontrare la presidente Maria Cristina Urbano,  che presenterà ASSIV e i servizi che ASSIV propone a chi ne fa parte.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.