Home » News » Attualità

Assovalori: il talk show con S News a Sicurezza in Fiera Milano

Assovalori: il talk show con S News a Sicurezza in Fiera Milano

Milano. Assovalori, in collaborazione con S News, a Sicurezza 2012 ha presentato in talk show il tema “Vigilanza & Trasporto: esperienze a confronto”.

Condotto da Antonio Staino, presidente Assovalori, il talk show ha visto tra i partecipanti alcuni tra i maggiori players del mondo del trasposto valori italiano: Salvatore Fiorentino (Coopservice), Massimo Gasparotto (Mondialpol Service Group), Cesarina Giani (Gruppo Civis), Paolo Spollon (Battistolli Group).
A moderare Monica Bertolo, direttore S News.

Qui di seguito, suddivisa in sei clips, la trattazione completa delle tematiche affrontate, a partire da come il DM269 modifichi l’approccio al mercato e di quale sia, di conseguenza, il nuovo scenario di business, per passare all’importanza del tema relativo al Portale del Contante di Banca d’Italia e di che cosa questo abbia comportato.

la Redazione

(ndr S News si scusa se l’audio, soprattutto delle prime due clips non è dei migliori: purtroppo in un open space delle dimensioni di Fiera Sicurezza i lavaliers non hanno permesso una registrazione come da standards).

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.