Home » News » Attualità

Avigilon amplia il team italiano

Avigilon amplia il team italiano

Avigilon è orgogliosa di annunciare che il Sales Team Italia è stato ampliato con Giuseppe Caporusso nella posizione di Regional Sales Manager.

Caporusso ha più di 20 anni di esperienza nel settore della sicurezza, in campi come la videosorveglianza IP ed il controllo accessi.
Caporusso porta ad Avigilon un bagaglio di preziose competenze ed esperienze, avendo lavorato in diversi mercati verticali, tra cui retail, l'oil and gas, il governative e il militare.

Celestino Gheoni, Senior Sales Director Sud Europa, e Corrado Grandin, Regional Sales Director Avigilon Italia e Malta, sottolineano che l'obiettivo di Avigilon è rafforzare la posizione della società attraverso l'espansione della squadra, per permettere un approccio più approfondito nelle relazioni con i partners nel territorio.

Avigilon in Italia ha una solida presenza, con un team altamente qualificato di vendita e di esperti tecnici, con un ufficio dotato di showroom demo completamente attrezzato per il software Avigilon Control Center, le telecamere megapixel da 1 – 29 MP ed i servers.

La Certificazione mensile con corso di formazione tenuta da Marco Tremolada, Sales Engeneer  Avigilon, si svolge presso lo showroom, in lingua italiana e in forma completamente gratuita per tutti i partners, in modo da assicurare l'alto livello del servizio che forniscono agli utenti finali che scelgono Avigilon.

la Redazione

 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.