Home » News » Attualità

Avigilon annuncia la nomina di Larry Berg nel Board of Directors

Avigilon annuncia la nomina di Larry Berg nel Board of Directors

Avigilon (TSX: AVO), leader nelle soluzioni di videosorveglianza ad alta definizione (HD) e megapixel, annuncia la nomina di Larry Berg nel Board of Directors Avigilon. Recentemente, nel suo ruolo di Presidente ed Amministratore Delegato della Vancouver Airport Authority (VAA), il signor Berg è stato determinante per la riqualificazione e l'ampliamento del Vancouver International Airport (YVR) a Vancouver, Canada. L'aeroporto è stato nominato miglior aeroporto in Nord America alla Skytrax Aeroporto World Awards nel mese di aprile 2013. 

“Larry Berg porta una vasta esperienza nelle posizioni dirigenziali di gestione, comprovate capacità di leadership di business ed una conoscenza unica del settore aeroportuale”, afferma Alexander Fernandes, Presidente e CEO di Avigilon. “Siamo felici dell’apporto che porterà in Avigilon, che continuerà ad accrescere il business”.

“Avigilon è una notevole società tecnologica, con una comprovata esperienza di successo”, commenta il signor Berg. “Non vedo l'ora di applicare la mia esperienza e contribuire alla rapida crescita della società”.

Il signor Berg è stato per 15 anni Presidente ed Amministratore Delegato della Airport Authority di Vancouver, dove ha guidato un progetto di espansione di $ 1,4 miliardi, ha facilitato l’estensione del sistema di transito di massa del Canada Line all’aeroporto YVR ed è stato un forte sostenitore nel portare le Olimpiadi invernali del 2010 a Vancouver. Nel mese di agosto 2013, il signor Berg è stato nominato nell’Order of British Columbia, in riconoscimento della sua eccezionale leadership e del contributo che ha dato all’aeroporto YVR nell’affermarsi uno degli aeroporti più importanti al mondo.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.