AVS Electronics apre il 2018 con la partecipazione a Intersec Dubai, al Padiglione 1 Stand D24.
“Dubai – sottolinea Fabio Baro, Amministratore Delegato dell’azienda – è una vetrina importante, dove AVS espone sempre con grande successo quelle che sono le più innovative soluzioni integrate di sicurezza prodotte in Italia. Un riscontro che premia il nostro know-how e la capacità di creare soluzioni che rispondono perfettamente alle esigenze della clientela”.
Molte le soluzioni Made in Italy che AVS Electronics presenta ad Intersec 2018, a partire da XTREAM, la centrale multifunzione facile da programmare, studiata nel rispetto dell’ambiente e capace di offrire una completa integrazione di tutte le apparecchiature domotiche, garantendo, con il modulo XGATE, la perfetta compatibilità con i protocolli KNX e MODBUS.
Inoltre, allo stand D24, ampio spazio verrà dedicato anche all’innovativa RAPTOR, la nuova gamma di centrali radio bidirezionali con trasmissione GFSK in FM 868 Mhz e GSM/GPRS integrato totalmente personalizzabile, altamente professionale e ad elevata sicurezza nella trasmissione radio.
“Nel corso dell’evento – evidenziano da AVS – verranno presentate anche le referenze di installazioni e progetti avanzati di sicurezza, già realizzati in tutta l’area mediorientale”.
la Redazione