Home » News » Attualità

AVS Electronics premia i vincitori del Concorso realizzato con CasaFacile

AVS Electronics premia i vincitori del Concorso realizzato con CasaFacile

Sono Giusi Raciti e Maurizio Carnali i due fortunati vincitori del Concorso promosso da AVS ELECTRONICS, l’azienda padovana  leader nella produzione di avanzati sistemi per la sicurezza, l’antifurto e la domotica, sul mensile CASA FACILE.

Centinaia di coupon arrivati in redazione, una forte presenza sui social media e un significativo aumento di visite  e contatti sul sito AVS ELECTRONICS sono i risultati del Concorso che ha portato il marchio AVS tra il vasto  pubblico di lettori del mensile offrendo in palio due sistemi, uno da interno e l’altro da esterno, appositamente studiati secondo le più diffuse richieste di sicurezza.

“ Questa iniziativa, la prima nel comparto della sicurezza, – afferma Christian Carbognin, responsabile Commerciale Italia di AVS-   ha confermato il grande interesse che l’utente finale ha verso i temi della sicurezza e, allo stesso tempo,  ci ha permesso di valorizzare la partnership tra AVS e gli installatori. Sul sito AVS abbiamo infatti lanciato un’iniziativa speciale che, a grande richiesta, continuerà per tutta l’estate, rivolta ai navigatori che ancora non sono clienti. Un’occasione per proporre il marchio con uno stile moderno ed efficace”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.