Home » News » Attualità

AVS Electronics premiata a Sicurezza 2012

AVS Electronics premiata a Sicurezza 2012

Milano. In occasione di Sicurezza 2012, AVS Electronics è stata premiata dall’Ente Fiera Milano per la sua costante presenza a tutte le edizioni della manifestazione, a partire dal 1982. Era infatti  il 9 novembre 1982 quando Sicurezza  si proponeva per la prima volta come manifestazione  professionale sulle apparecchiature elettroniche di sorveglianza e di allarme e dei dispositivi per la protezione fisica di persone e beni.

Trent’anni dopo, AVS Electronics è ancora protagonista di questo evento fieristico che, negli anni, è stato affiancato da molte altre presenze a manifestazioni in Italia e all’estero. “ Siamo lieti di aver condiviso con questa Fiera, che sentiamo particolarmente nostra, il percorso di crescita e di sviluppo dell’intero comparto- ha detto Fabio Baro, direttore generale AVS ELECTRONICS, nel corso della premiazione-  oggi le sfide che affrontiamo quotidianamente hanno bisogno di informazione e aggiornamento continuo. Per questo, nell’era di internet, anche una fiera come questa, può offrire l’occasione preziosa per confrontarsi, raccogliere contributi e riflessioni da parte degli installatori, offrire uno spazio di condivisione tra operatori del settore”.

Quest’anno, le proposte  AVS ELECTRONICS, tutte premiate da una folta presenza di installatori allo stand, sono state tutte all’insegna dell’integrazione dei sistemi, un percorso iniziato anni fa, con investimenti in Ricerca e Sviluppo e che, oggi, garantisce prodotti di grande efficacia, ottima integrazione e facile installazione e manutenzione.
 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.