Home » News » Attualità

AVS ELECTRONICS : un nuovo sito per installatori ed utenti finali

AVS ELECTRONICS : un nuovo sito per installatori ed utenti finali

Il nuovo sito multilingue di AVS ELECTRONICS, la società padovana che studia e realizza avanzate apparecchiature per la sicurezza, l’antincendio e la domotica, è on line, all’indirizzo www.avselectronics.com.

Cercare i prodotti, leggere le ultime novità, guardare i video e scoprire tutte le informazioni utili per l’installatore e l’utente finale, sottolineano da AVS, sono le funzioni che il nuovo sito propone per aiutare a vivere all'insegna della sicurezza.
La nuova grafica, moderna e accattivante, unita ad un’interfaccia semplice, completamente accessibile anche da tablet o smartphone, permette di trovare, in pochi click, tutti i servizi studiati da AVS per l’operatore professionale e il suo Cliente. Porta d’accesso al mondo AVS è l’ HOME PAGE, dov’è facile scoprire le ultime novità e mettersi in contatto con l’azienda attraverso i principali social media: Twitter, Facebook, Vimeo o Linkedin.

Cuore del sito sono le sezioni SISTEMI e PRODOTTI, facilmente consultabili, che propongono anche al navigatore meno esperto una lettura completa e esaustiva delle caratteristiche tecniche e funzionali di ciascun prodotto.

Nel nuovo sito, grande è l’attenzione alle esigenze dell’INSTALLATORE. Nell’apposita sezione, il professionista AVS potrà accedere all’area riservata per scaricare aggiornamenti e software così come iscriversi ai diversi appuntamenti formativi programmati nel corso dell’anno da AVS e i distributori partner.

Una sezione è anche dedicata alla COMUNICAZIONE, con aggiornate news sul mondo della sicurezza e un’area riservata alla Stampa mentre la visita a AVS NEL MONDO permetterà di mettersi in contatto con le diverse funzioni aziendali, i distributori AVS nel mondo e i professionisti del Progetto “Installatore di qualità certificato AVS”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.