Home » News » Smart Buildings

Axel: ATI4-DIMMER, soluzione universale per dimmer 0-10V

Axel: ATI4-DIMMER

Axel mette a disposizione degli installatori che si occupano di ambiente integrato, un modulo di pilotaggio dimmer unico e a funzione differenziata, con il quale si possono dimmerare luci di qualsiasi tipo, in base alle necessità, anche miste, dell’ambiente.

LE CARATTERISTICHE
Più moduli possono essere collegati alla centrale, espandendo le potenzialità di gestione delle automazioni e del comfort con le centrali Atlantis, sempre più apprezzate dagli operatori che, oltre a proporre sicurezza, integrano il comfort dei propri utenti con soluzioni di automazione dell’edificio.

Realizzato in modulo DIN 4M per poter essere comodamente alloggiato in quadro elettrico, è adatto ad interfacciarsi con qualsiasi dimmer (ballast) per neon e lampade fluorescenti o per led ed incandescenza.

La funzionalità di ciascuna delle 4 uscite dimmer del ATI4-DIMMER, è gestita da un unico comando: un pulsante che, opportunamente configurato, consente la variazione in salita, la variazione in discesa, la funzione immediata ON, la funzione immediata OFF con memorizzazione del livello al momento dello spegnimento, così alla riaccensione il livello luminoso sarà quello memorizzato.
4 pulsanti gestiscono così le funzionalità complete di 4 dimmer specifici per neon, LED, incandescenza o altro.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.