Home » News » Attualità

Axis a Cinecittà da protagonista

Axis a Cinecittà da protagonista

Il gran giorno è arrivato. Oggi, 1° ottobre, l’Axis Partner Conference fa tappa a Cinecittà, calcando le scene di quei teatri di posa che hanno accolto miti intramontabili e recenti del grande schermo. Un incontro in grande stile, come diversamente non poteva essere, quello tra il leader mondiale del network video e il vertice dell’industria cinematografica italiana legati dalla stessa vocazione oltre che dall’identica passione per l’innovazione tecnologica.

È un’esperienza originale e particolarmente suggestiva per i partner che potranno conoscere tutte le novità della videosorveglianza intelligente, le opportunità di ciascun segmento di mercato e le possibilità di aggiornare e consolidare la propria formazione grazie all’Axis Certification Program e all’Axis Communications’ Academy.

Sono inoltre illustrate alcune best practice da cui trarre suggerimenti importanti per replicare i successi ottenuti, mentre alcuni corner espositivi permetteranno di riprodurre gli ambienti dei principali segmenti di mercato e conoscere e interagire con le soluzioni ad hoc sviluppate da Axis.
L’agenda lascia spazio anche ad un momento di relax, con una visita guidata ai grandi set all’aperto di Cinecittà Studios, dove sono nati veri e propri capolavori della pellicola e dove l’impiego delle più recenti tecniche digitali ne alimenta ulteriormente quella magia che solo il cinema sa regalare.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.