Home » News » Attualità

Axis ed Elmat: celebrano 20 anni d’innovazione nelle videocamere di rete

Axis ed Elmat: celebrano 20 anni d’innovazione nelle videocamere di rete

Axis Communications ed Elmat celebrano il loro legame professionale nonché di stima e di amicizia, che dura da due decenni e che continua a guardare avanti. 

“Un rapporto di 20 anni è quasi come un matrimonio – sottolinea scherzando Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat – e come tutte le storie d’amore, anche questo legame ha un bell’inizio. Tutto è nato nel 2001, quando io e il mio attuale socio Michele, pure Co-CEO cercavamo prodotti altamente innovativi e abbiamo intercettato la prima telecamera IP di Axis. E così, dal 2001 al 2021, le due realtà navigano insieme, seguendo la rotta dell’innovazione in un mare, il mercato, che è cambiato continuamente”.

“Fortunatamente il mercato della videosorveglianza non ha subìto forti contraccolpi dovuti alla pandemia – evidenzia Roberto Briscese, Distribution Account Manager di Axis Communications – e oggi le condizioni macroeconomiche sono positive. Si stima che il mercato della videosorveglianza crescerà del 3,2% all’anno fino al 2024, pertanto la partnership con Elmat si prospetta più solida e vantaggiosa che mai”. 

Per celebrare questo importante traguardo, Elmat e Axis presentano “Promo 20 anni – specificano da Axis  – è un’iniziativa speciale, attiva fino al 31 dicembre 2021, volta ad incentivare l’implementazione di soluzioni innovative a supporto e a potenziamento dei sistemi di video sicurezza. Promo 20 anni non è solo una nuova opportunità per conoscere prodotti tecnologicamente d’avanguardia ma è anche uno speciale ringraziamento delle due aziende a tutti i propri clienti con cui vogliono condividere i vantaggi di questa preziosa collaborazione ventennale”.

“Molti i vantaggi per i system integrators – spiegano da Axis – in quanto l’iniziativa Promo 20 anni è l’occasione perfetta per chi non conosce i prodotti Axis e può diventare lo spunto o il punto di partenza per nuovi progetti”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.