Commend Italia

Commend Italia S.r.l.

Via Fiume Po, 947
24040 - Stezzano (BG)
Tel.: 035 953963
Fax: 035 951877

Dalla sua fondazione nel 1971, Commend si è sviluppata fino a diventare una realtà riconosciuta a livello mondiale nel mercato dei Sistemi Interfonici. Oggi, le soluzioni Commend sono utilizzate per la protezione di persone, edifici e beni in tutto il mondo. L’integrazione delle soluzioni interfoniche Commend ha riscosso notevole successo in molti settori industriali. Il livello di sicurezza nelle Control Rooms viene incrementato grazie all’integrazione di fonia, immagini e dati delle stazioni, moduli e servers interfonici.

Le soluzioni sono presenti in edifici, impianti di produzione, raffinerie, autostrade, aeroporti, linee ferroviarie, ospedali, parcheggi, università, scuole ed altro ancora. Tutti questi settori esigono affidabilità assoluta. L’eccezionale livello qualitativo, il design avanzato, l’affidabilità, e l’impegno per lo sviluppo di prodotti longevi, offrono la certezza che ogni soluzione interfonica Commend si rivela un investimento permanente per la comunicazione: è questo che assicura la preferenza dei clienti nei confronti dell’azienda.

Commend Italia nasce nel 2009 ed è composta da un Team specializzato che, grazie all’elevata professionalità e all’esperienza maturata, è in grado di assistere i propri clienti in ogni fase e situazione, garantendo così di poter sfruttare al meglio le innumerevoli potenzialità dei sistemi interfonici più famosi al mondo.

Il claim dell’azienda è infatti: “La nostra passione è la vostra sicurezza e protezione”.

Condividi questa azienda su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.