Commend Italia: Serie terminali industriali EE 7000

Commend Italia: Serie terminali industriali EE 7000

di Redazione - 8 Marzo 2019
Via Fiume Po, 947
24040 - Stezzano (BG)
Tel.: 035 953963
Fax: 035 951877
www.commend.it
Commend Italia, che di recente ha siglato l’accordo di distribuzione con Aikom Technology per la distribuzione dei suoi sistemi interfonici integrati a marchio Commend, presenta la nuova Serie EE 7000 di terminali industriali.

Lo scorso anno Commend Italia aveva presentato la serie di stazioni interfoniche antideflagranti EX 7000, ed ora l’azienda completa l’offerta con la nuova serie di stazioni interfoniche industriali EE 7000, per quelle applicazioni in ambiente industriale non pericoloso.

Dotati di potenti funzionalità, i terminali della serie EE 7000 sono progettati specificamente per le condizioni spesso difficili degli ambienti industriali, dal settore manifatturiero fino alle acciaierie con elevate temperature operative.

Queste stazioni interfoniche sono incapsulate in un involucro robusto con grado di protezioneIP66, sigillato ermeticamente per impedire l’ingresso di polvere, sporcizia e getti d’acqua.

Questa custodia, a doppia parete, è realizzata in policarbonato ad alte prestazioni con grado di resistenza agli urti IK 10. Per questi motivi, le stazioni interfoniche sono in grado di resistere a temperature estreme e alle più difficili condizioni ambientali/operative.

Il software di ultima generazione consente di disporre di funzionalità uniche in grado di garantire un’affidabilità senza compromessi, una perfetta comunicazione di squadra ed una maggior efficienza.

Incredibilmente potente
L’amplificatore in classe D permette un volume fino a 118 dB per far sentire i messaggi anche in ambienti rumorosi. Eventuali altoparlanti esterni possono essere collegati direttamente al terminale interfonico.

Versatile
Differenti tastiere, con o senza microtelefono, altoparlante integrato e diverse modalità di alimentazione per rispondere a tutte le necessità.

Audio performante
Comunicazioni efficienti a mani libere, grazie anche alla funzione IVC che regola automaticamente il volume in base al rumore di fondo.

Commend offre sistemi di comunicazione intelligenti ed affidabili per tutte le emergenze e situazioni critiche, adatti a vari ambiti applicativi: dalla building automation, ai trasporti, all’industria. I suoi sistemi interfonici si integrano perfettamente nei vari sistemi TVCC, radiomobili, sistemi di allarme e di gestione dei principali brands.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.