Notifier Italia

Notifier Italia S.r.l.

Via Achille Grandi, 22
20097 - San Donato Milanese (MI)
Tel.: +39 02 518971
Fax: +39 02 5189730
Email: notifier@notifier.it
www.notifier.it

Notifier è oggi leader mondiale nella produzione di centrali con rilevatori incendio, di apparecchiature periferiche, di sistemi per il controllo accessi e per il monitoraggio.

Notifier appartiene all’unità di business Honeywell Security & Fire del gruppo Honeywell con sede a Morris Plains, New Jersey, multinazionale americana  nata nel 1885, gruppo tra i più importanti al mondo, presente in 70 Paesi, con oltre 129.000 dipendenti e un fatturato annuo (2015) di 38,6 miliardi di dollari.

Notifier Italia ha la propria sede principale a San Donato Milanese (MI) in uno stabile di circa 7000 metri quadrati ed è presente sul territorio con sette uffici regionali a Torino, Padova, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Catania.

Le soluzioni offerte da Notifier comprendono prodotti e sistemi per la salvaguardia delle persone e la protezione dei beni. La proposta tecnologica spazia da apparati di rivelazione incendio ed evacuazione vocale a sistemi integrati di antintrusione,  controllo accessi e videosorveglianza. Questi sottosistemi di sicurezza sono concentrati, gestiti e coordinati mediante piattaforme hardware e software scalabili, a garanzia della massima soddisfazione dei clienti e degli utenti in termini di utilizzo, performance e affidabilità.

Notifier Italia completa la sua proposta con servizi dedicati ad alto valore aggiunto quali:
– assistenza tecnica telefonica in tempo reale fornita da personale specializzato;
– realizzazione, presso tutte le sedi, di programmi formativi e di aggiornamento mirati alla progettazione, messa in marcia, conduzione e manutenzione di centrali e sistemi;
– supporto alla progettazione;
– collaborazione attiva con enti ed istituzioni nel campo della prevenzione incendio e della sicurezza.

Notifier Italia partecipa, sia direttamente sia attraverso i propri distributori, a mostre, fiere e seminari settoriali. Offre consulenza tecnica presso gruppi di lavoro nazionali ed internazionali, per la stesura delle più importanti normative del settore.

Condividi questa azienda su:
Notifier Italia \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.