Pixvideo

Pixvideo

www.pixvideo.it

Pixvideo, sourcing specialist internazionale, ricerca le più efficienti soluzioni per la videosorveglianza per distribuirle sul mercato, avvalendosi di partners commerciali con pluriennale esperienza. Pixvideo assicura così prodotti performanti, servizio logistico efficace ed un competente supporto pre e post vendita.

LA QUALITÀ PIXVIDEO
Per qualità Pixvideo intende non solo quella tecnologica ma anche quella relativa al servizio sul prodotto ed il corretto rapporto con il prezzo. Per questo, sottolineano dall’azienda, “oltre alla tecnologia più avanzata per i sistemi di sicurezza TVCC e la gamma più completa a disposizione dell’installatore, Pixvideo offre la massima garanzia di affidabilità sempre al giusto prezzo”.

SOLUZIONI PER IL PROFESSIONISTA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA IP
“Ascoltare le richieste del mercato e tradurle in azioni concrete che rendano ogni giorno più semplice ed innovativo il lavoro del professionista”, questo l’obiettivo di Pixvideo. “Oggi la sfida tecnologica impone infatti la massima focalizzazione sul segmento IP Megapixel laddove Pixvideo consolida un posizionamento di eccellenza, grazie all’ampia scelta di telecamere Dome e Bullet Megapixel, Speed Dome Megapixel ed NVR”, evidenziano.

L’OFFERTA PIXVIDEO
Una gamma completa di prodotti per la video sorveglianza su rete IP e su cavo coassiale. Una nuova linea di prodotti  HDCVI, ovvero High Definition Composite Video Interface, unica ed innovativa che consente di registrare in alta qualità mantenendo invariata l’infrastruttura del vecchio impianto realizzato con il cavo coassiale classico, RG59. “In questo modo l’installatore può coprire distanze oltre i 500 metri e con la tecnologia HDCVI può oggi realizzare un impianto con altissime performances, fino a 4 Megapixel con prodotti che offrono il miglior rapporto prezzo/qualità”.

Condividi questa azienda su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.