Home » News » Attualità

CAPTO: le voci dei protagonisti  a Fiera Sicurezza

Capto Beyond Security a Fiera Sicurezza 2021 ha schierato in campo tutti i suoi giocatori, a partire dai Brands Exclusive, come si evince dal servizio che segue, che si apre con Stefano Comissari, Direttore Commerciale Capto, seguito da Valentina Martin Marketing Manager Pixvideo, Alessandrino Mercuri, Presidente Italiana Sensori, Alessandro Brogi General Manager Vitra, Raffaele Schneider per Aiphone Italia, Raffaele Iodice, General Manager Sicep.

Comissari, qual è il messaggio che lancia da questo campo?

Un messaggio molto semplice: la squadra che vince, composta dai produttori e dai nostri clienti Capto Points in Italia!

Grande energia in questa squadra!

Sì, grande energia e grande soddisfazione per i molti visitatori al nostro stand e per la grande partecipazione a questo nostro evento. Siamo certi che l’unione può fare la forza e assieme possiamo sicuramente arrivare alla meta!

Per Pixvideo, Valentina Martin, Marketing Manager.

Pixvideo è entusiasta di questa collaborazione con Capto: il primo anno è stato pieno di novità e sorprese per noi e siamo molto, molto contenti di far parte di questa squadra!

Per Italiana Sensori, Alessandrino Mercuri, Presidente.

Abbiamo iniziato da un anno questa nostra sinergia con Capto e veramente l’entusiasmo, l’allegria e il coraggio dimostrati da Capto in questa iniziativa ci fanno sperare bene anche per il futuro!

Passiamo ora a Vitra, con Alessandro Brogi, General Manager.

La realtà Capto è molto incoraggiante ed abbiamo avuto un grandissimo numero di visitatori qui allo stand. Grazie davvero a Capto! Noi presentiamo un prodotto quasi unico nel suo genere, che vorrei illustrare con uno slogan: l’essenziale è invisibile agli occhi!

Passiamo ad Aiphone Italia, con Raffaele Schneider.

Un successo senza precedenti! Ringraziamo Capto per questa opportunità di crescita che abbiamo.

Ed ecco Raffaele Iodice, General Manager Sicep. 

Siamo davvero contenti di essere parte integrante di questo progetto, che abbiamo visto nascere sin dall’inizio. Questo a Sicurezza 2021 è sicuramente un battesimo rilevante per questa innovativa realtà, perché questa Fiera rappresenta per tutto il settore l’evento più importante a livello nazionale. La tanta gente che abbiamo avuto e il tanto entusiasmo dimostrano chiaramente che questo progetto e questo team rappresentano una novità significativa, orientata a tanti successi. Ringrazio l’organizzazione, perché ha fatto un lavoro impeccabile, anche divertente e molto coinvolgente grazie alla presenza della squadra di rugby.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.