Home » News » Attualità

TIP Comm e l’Open Day con Capto Beyond Security. Save the Date!

TIP Comm e l’Open Day con Capto Beyond Security. Save the Date!

TIP Comm, azienda del gruppo Exad Srl, specializzata nella Distribuzione di Sicurezza, Videosorveglianza, Networking e Telefonia con sede ad Arese, parte della città metropolitana di Milano, è di recente entrata a far parte del progetto Capto Beyond Security.

S News incontra Vincenzo Arbia, Amministratore Delegato, TIP Comm.

Signor Arbia, per quali motivi TIP Comm è entrata nel progetto Capto?  
Tip Comm è da poco entrata nel progetto Capto, identificandosi come Capto Point lombardo. Questa scelta è frutto di una volontà volta a collaborare con diversi partners innovativi presenti sul territorio, assicurando ai nostri clienti servizi di marketing e di formazione sempre aggiornati e professionali.

Quali gli aspetti distintivi di TIP Comm?
Tip Comm, azienda del gruppo Exad Srl, è un’importante realtà situata nel territorio lombardo, che porta con sé anni di assistenza e scrupolosità. Ci distinguiamo per il rapporto sincero e professionale con i nostri clienti, offrendo loro l’assistenza tecnica e commerciale necessaria, con offerte dedicate ed evasione rapida degli ordini, il tutto con il solo scopo di vincere insieme le battaglie quotidiane del mercato.

Avete organizzato il TIP Comm Open Day, che si terrà nella vostra sede, nei giorni di giovedì 28 e venerdì 29 ottobre. Quali le finalità ed il programma?
Lo scopo di questo Open Day è principalmente orientato a dare assistenza e formazione agli installatori lombardi sulle centrali delle marche Sicep, Italiana Sensori e Pixvideo.
Il direttore commerciale Sicep, Paolo Olzi, e i tecnici di Capto per Italiana sensori e Pixvideo saranno presenti nella nostra sede situata in Via della Moia 1, ad Arese nei pressi di Milano, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 17:00, rimanendo a disposizione degli installatori per dubbi e informazioni specifiche sulla manutenzione e sull’adeguato utilizzo dei loro prodotti.
In ambo le giornate, inoltre, verrà effettuata una sessione di formazione a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 17:00 con il direttore commerciale di Sicep, Paolo Olzi, il quale presenterà le centrali del proprio brand, spiegando il loro corretto funzionamento.

L’iscrizione alle sessioni pomeridiane è a numero chiuso, pertanto è necessario prenotarsi cliccando qui

28  29 OTTOBRE 2021

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.