SoftGuard Tech Corporation

SoftGuard Tech Corporation

20900 NE 30th Avenue, Suite # 200
33180 - Aventura (FI)
Tel.: +1 (786) 866.2138
Fax: +1 (815) 301.9167

SoftGuard Tech Corp, società di software leader a livello mondiale, sta ridefinendo in modo in cui la sicurezza è centralizzata sviluppando un sistema completo di monitoraggio degli allarmi, progettato per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di requisiti di mercato, siano essi aziende, governi, comunità e persone.

SoftGuard rappresenta un software di monitoraggio degli allarmi unificato, composto da diversi moduli che forniscono funzioni per unire varie tecnologie in un unico nucleo principale.

Introducendo applicazioni innovative, la piattaforma fornisce all’utente diverse funzioni che vanno dalla segnalazione di un evento di allarme alla segnalazione di un episodio di violenza, compresa la gestione dei dipendenti, avvisi Covid, localizzazione gps e altro ancora.

“La nostra reputazione di oltre 20 anni – sottolineano dagli headquarters di Aventura, Miami – ci supporta nel mostrare al mondo come questo sistema personalizzabile unico applica l’innovazione più avanzata per cambiare la sicurezza in una nuova realtà”.

Soluzioni di sicurezza su misura per:

Centrali Operative
Condomini e quartieri chiusi
Università e college
Comuni e organizzazioni governative
Istituzioni bancarie
Aziende sanitarie

SoftGuard ha più di 10.000 licenze attive in 50 Paesi

Leader nello sviluppo e commercializzazione di software per la sorveglianza degli eventi di allarme, SoftGuard è disponibile in più di 10 lingue, con più di 10.000 licenze vendute in 50 Paesi nel mondo. “Softguard è leader nell’utilizzo di tecnologie per il monitoraggio bersagli fissi e mobili, rendendo disponibili agli utenti aziendali il sistema più avanzato per la gestione degli allarmi”, concludono dalla sede centrale in Florida.

Nathalie Lossada è il Country Manager Italia di SoftGuard Tech.Corp.

Condividi questa azienda su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.