Beta Cavi: Guida al cablaggio delle tecnologie di edificio
Beta Cavi presenta Smart Building Infrastructure, la Guida al cablaggio delle tecnologie di edificio.
“La Guida – sottolineano dagli headquarters dell’azienda – rappresenta un utile strumento per approcciare le problematiche installative, offrendo soluzioni adeguate, relativamente al cablaggio di edificio con focus sulle ultimissime tecnologie”.
Se competenza e visione d’insieme sono i requisiti base per l’installatore di nuova generazione, i denominatori comuni sono il flusso di dati e l’infrastruttura di rete.
“L'integrazione dei sistemi è ora realtà.
La sfida è iniziata: farà la differenza chi saprà cogliere l'opportunità, anticipando i tempi con professionalità e nel rispetto delle norme”, specificano da Beta Cavi.
La guida ha quindi lo scopo di sensibilizzare l’utenza a prendere dimestichezza con le terminologie e con le tecnologie più avanzate, offrendo un ampio ventaglio di soluzioni tecniche e normative.
Beta Cavi produce e vende svariate serie di cavi, per usi ed applicazioni diverse, nei più diffusi segmenti di mercato.
In Beta Cavi lavora un team di ricerca e sviluppo, che grazie alla collaborazione con i più grandi produttori di apparati, riesce ad offrire ai suoi clienti soluzioni sempre innovative e caratterizzate da una forte innovazione tecnologica.
Impegnata da anni nei comitati tecnici per la stesura delle norme, contribuisce nella diffusione della conoscenza tecnica attraverso seminari formativi, in partnership con i maggiori players internazionali di apparecchiature, che si tengono presso le sedi dei rispettivi ordini professionali.
“Il grande valore aggiunto che Beta Cavi garantisce – concludono dall’azienda – è la continua assistenza nella scelta del giusto prodotto da installare a progettisti, installatori e clienti”.
Per scaricare gratuitamente la guida, cliccare qui!
la Redazione