MLC, Ildebrando Macrì: la sicurezza e le persone al centro dell’Open Day
MLC Distributore di Sicurezza, giovedì 30 settembre presso la rinnovata sede di Catanzaro, ha tenuto davvero un riuscitissimo Open Day.
Entusiasmo, grinta, determinazione e lungimiranza erano palpabili nel corso dell’evento, come ben si evince dalle parole stesse di Ildebrando Macrì, Amministratore MLC Srl, che S News, Media Partner dell’evento, ha incontrato.
Interessante notare che messaggi in tal senso venivano espressi non solo dal capitano dell’azienda. Anche le autorità cittadine e regionali presenti, dall’Assessore Comunale Concetta Carrozza della Città di Catanzaro al Presidente del Consiglio Comunale Marco Polimeni, sino al Presidente Confcommercio Calabria Centrale Giovani Imprenditori, Marco Napoli, hanno sottolineato in modo chiaro il ruolo e l’importanza dei professionisti della sicurezza negli ambiti delle città, delle aziende, delle scuole e delle istituzioni.
Corale dunque la soddisfazione degli Installatori e System Integrators, che si sono trovati a partecipare ad un evento dove pubblico e privato parlavano la stessa lingua, e nel quale le innovative tecnologie per la sicurezza erano al centro di un progetto che, declinato nei vari verticals, nasce e si sviluppa per proteggere l’intera comunità, l’intera società.
Bella la condivisione di esperienze con i case studies riportati dai System Integrators e dalle innovazioni tecnologiche presentate da Hikvision, Notifier, Beta Cavi e Advantec, per citare i principali.
Molti quindi i contenuti sviluppati all’Open Day, perché molte le anime che lo hanno caratterizzato e che ben si ritrovano nelle parole sentite e partecipate di Macrì, il capitano di MLC, che sottolinea : “Fondamentale il lavoro di squadra. Io senza i miei ragazzi non sono nessuno. MLC vive per i miei ragazzi e poi per me: loro sono la forza”.
Buona visione!
a cura di Monica Bertolo
Nella foto in alto: Ildebrando Macrì e la sua squadra