Home » News » Soluzioni

Beta Cavi: Soluzioni cablaggio strutturato in rame e fibra ottica

Beta Cavi: Soluzioni cablaggio strutturato in rame e fibra ottica

Beta Cavi, da sempre all’avanguardia nella ricerca e sviluppo e nel pieno rispetto dei requisiti normativi, ha introdotto all’interno della propria proposta, due nuove soluzioni innovative, rispettivamente per il cablaggio strutturato in rame e per il cablaggio in fibra ottica.

Questo perché l’esigenza di poter fruire di sistemi sempre più performanti in termini di velocità operative e larghezza di banda, ha comportato una vera e propria rivoluzione nella progettazione delle linee di interconnessione.

LE CARATTERISTICHE DELLE SOLUZIONI PER IL CABLAGGIO STRUTTURATO DI BETA CAVI 

L’intera gamma, oltre a mettere al servizio dell’installatore linee conformi ai più alti standards qualitativi, fornisce performances incrementate quali ad esempio:

Cat.6 con frequenza operativa di 350Mhz
• HD-IP 3220 in grado di garantire un’interconnessione (telecamera PoE – NVR) a 180m
• Fibre ottiche da Esterno in Euroclasse Cca s1b d1 a1, pensate per poter passare dall’esterno dell’edificio all’interno, senza dover effettuare operazioni di permutazioni, necessarie per il cambio dell’Euroclasse.
• Versioni disponibili in tutte le Euroclassi: Fca, Eca, Cca s1b d1 a1, B2ca s1a d1 a1

Oltre alle linee, all’interno della soluzione Beta Cavi, si può trovare tutto il necessario per la realizzazione del cablaggio passivo:

Connettori RJ45 passanti certificabili
• Prese Toll less
• Connettori prelappati tool less
• Cassetti ottici estraibili
• e molto altro ancora

Beta Cavi produce e vende svariate serie di cavi, per usi ed applicazioni diverse, nei più diffusi segmenti di mercato. In Beta Cavi lavora un team di ricerca e sviluppo, che grazie alla collaborazione con i più grandi produttori di apparati, riesce ad offrire ai suoi clienti soluzioni sempre innovative e caratterizzate da una forte innovazione tecnologica. Tra le varie iniziative di Beta Cavi, la Guida al cablaggio delle tecnologie di edificio.

“La Guida – sottolineano dagli headquarters dell’azienda – rappresenta un utile strumento per approcciare le problematiche installative, offrendo soluzioni adeguate, relativamente al cablaggio di edificio con focus sulle ultimissime tecnologie”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.