Molte le novità che CAME ha portato a Sicurezza 2023 in uno stand dal forte impatto, sul quale S News incontra Paolo Marini, Direttore Generale CAME Italia.
Vari i temi sviluppati nel corso della strutturata intervista con Marini, il quale sottolinea come, da ben 52 anni, ovvero da quando è stata fondata l’azienda trevigiana, leva ed elemento di successo per CAME è il rapporto che l’azienda ha con l’installatore. A tal proposito Marini evidenzia su cosa si basa questa vincente relazione e quali i risultati che offre ad entrambe le parti.
Il Direttore Generale CAME Italia passa poi a presentare “Progetto Spazi”, il team specifico a supporto dei progettisti, di recente istituzione e dalla mission ben chiara.
Per quanto concerne le soluzioni CAME ha esposto, all’edizione di Sicurezza 2023 da poco conclusasi, importanti novità a partire dall’alta sicurezza con i Dissuasori, per porre poi l’accento sui Roadblockers, in particolare sul nuovo Roadblocker Shallow Mount sul quale Marini si sofferma per illustrarne caratteristiche specifiche, certificazioni e vantaggi. Da qui l’attenzione si sposta sulle soluzioni di controllo accessi, con la gamma tornelli, Speed Gate PG03 ed altro ancora.
Altro tema che viene approfondito nel corso della briosa intervista è quello relativo alla Smart Home CAME, sulla quale l’azienda ha decisamente molto da dire a livello d’innovazione, di connettività, di semplicità d’utilizzo e di interoperabilità.
Buona visione!