Home » News » Attualità

Checkpoint Systems e la sua qualità scelte per il secondo anno consecutivo da PAC 2000A

Checkpoint Systems e la sua qualità scelte per il secondo anno consecutivo da PAC 2000A

Milano Rinnovato per la seconda volta l’accordo quadro tra Checkpoint Systems e PAC 2000A, la cooperativa di dettaglianti aderente al Consorzio Nazionale Conad, che opera in Umbria, Lazio, Campania e Calabria.
Con l’accordo viene consolidata l’intesa avviata nel corso del 2010. PAC 2000A riconferma, infatti, la fiducia nelle prestazioni di alto livello offerte da Checkpoint Systems, leader mondiale per la gestione delle differenze inventariali, la visibilità della merce e le soluzioni di etichettatura dei capi d’abbigliamento.

La mission di Checkpoint è fornire a tutti i consociati soluzioni tecnologiche all’avanguardia, un listino prezzi riservato ed un approccio consulenziale personalizzato, che garantisca ad ognuno soluzioni per la gestione delle differenze inventariali tarate sulle proprie esigenze e assistenza dedicata.


Obiettivo dell’accordo è la messa in funzione del progetto di protezione alla fonte (EAS@Source) all’interno del Gruppo PAC 2000A: il programma fornisce opzioni diverse per la sicurezza della merce, applicate al momento della produzione, eliminando quindi la necessità di costose procedure di etichettatura all’interno del negozio. La merce consegnata è pronta per l’esposizione, oltre ad essere adeguatamente protetta contro i furti.

Il primo passo previsto dall’accordo quadro sarà l’installazione dei sistemi antitaccheggio attraverso i nuovi impianti digitali RF 8,2 MHz e la fornitura, per ogni punto vendita PAC 2000A, degli impianti in barriera cassa e agli ingressi, dei sistemi di disattivazione alle casse (necessari per la disattivazione delle etichette adesive) e del distaccatore per etichette rigide ed accessori vari (custodie, collari, cavetti, ecc..).
La scelta delle soluzioni tecnologiche prodotte da Checkpoint da inserire nei listini distribuiti da PAC 2000A è ricaduta sulle antenne EVOLVE e CLASSIC.

I sistemi offrono un design accattivante e moderno, facilmente integrabile con le strutture già esistenti del punto vendita. Si adattano perfettamente alla maggior parte degli ambienti, dalle aree per lo shopping in centro ai singoli punti vendita, fino alle sfide più impegnative come centri commerciali, grandi magazzini, supermercati, negozi fai-da-te e centri per il giardinaggio.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.