Home » News » Attualità

CIA Trading : punti di forza e specificità

CIA Trading : punti di forza e specificità

S News incontra Eduardo Di Napoli, Direttore Commerciale Cia Trading.

Signor Di Napoli, quali le impressioni su Medity?
Innanzitutto pienamente soddisfatti.
È la prima Fiera di questo genere: mancava in Campania un evento che potesse far confluire e convergere gli installatori campani.
Dal nostro lato, abbiamo provveduto preventivamente attraverso la nostra organizzazione ad invitare tantissimi installatori.
In questo terzo giorno l’affluenza è abbastanza importante. Speriamo che questa edizione, sia solo la prima di una lunga serie.

È proprio questo l’intento. Che cosa ha presentato CIA Trading a Medity?
Mi fa piacere ribadire che CIA Trading è un’azienda produttrice, che offre un vasto e completo assortimento di sistemi di sicurezza. Riusciamo a soddisfare qualsiasi esigenza di antintrusione, di antincendio, di automazione, di videosorveglianza e di domotica. Produciamo in modo particolare, per quanto riguarda l’antintrusione, centrali filari e via radio, con un corollario di accessori che vanno dalla sirena ai contatti, dalle chiavi al rivelatore.
Per tutti gli altri ambiti l’azienda ha stipulato degli accordi con produttori leader a livello europeo e globale per l’interscambio dei prodotti. Questo permette a CIA Trading di essere estremamente competitiva, grazie alla qualità e all’assortimento della sua offerta.
Abbiamo due unità locali, una a Casoria ed una  a Marcianise, entrambe, quindi, in Campania.
Sottolineo che siamo produttori italiani e la nostra produzione, quindi, è italiana.

Questo è sicuramente un valore aggiunto, una specificità ed anche il concetto dell’integrazione che lei ha toccato vi distingue, senza dubbio.
È vero. Qui a Medity abbiamo presentato, in modo particolare, la serie Evolution, una tra le ultime nate in casa CIA Trading. Si tratta di una centrale filare che, rispetto alle altre presenti sul mercato, offre una serie di funzioni, di caratteristiche e di possibilità mai riscontrate prima. È l’ultima nata e, quindi, abbiamo usato per realizzarla, tutta la nostra esperienza che è oltre trentennale, assicurando sempre le caratteristiche che CIA Trading prevede per i suoi prodotti, ovvero affidabilità, semplicità e prezzo competitivo.

Oltre ad Evolution, quali i vostri punti di forza dal punto di vista dei prodotti?
La nuova serie Kube, una serie di kit chiavi, che consentono di inserire e disinserire un sistema di antintrusione. La particolarità, rispetto a quelli già presenti sul mercato, è quella che le nostre chiavi hanno un’intelligenza superiore ed offrono una serie di possibilità non facilmente riscontrabili sul mercato, sempre a prezzi estremamente competitivi. Questa è la linea che CIA Trading porta avanti: prodotti affidabili, con caratteristiche non facilmente riscontrabili nel mercato e prezzi sempre competitivi.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.