Home » News » Soluzioni

Cias: Quasar, la centrale Full IP con 128 ingressi e videoverifica

Cias: Quasar

Cias, azienda che dal 1974 offre soluzioni per la protezione perimetrale esterna, che partono dalla protezione del primo livello delle recinzioni per passare alle barriere a microonde, infrarossi e sensori doppler monotesta, presenta la centrale Quasar.

LE CARATTERISTICHE
Frutto del fortissimo know-how di Cias nel campo delle comunicazioni Bus Seriali e IP per l’alta sicurezza, la centrale Quasar si presenta con un nuovo taglio da 128 ingressi. Le nuove morsettiere presenti a bordo, estraibili e maggiorate, semplificano i collegamenti plug&play dei moduli IP Rainbow Field ed IP-Doorway, rendendo più facile gestire impianti più grandi anche per l’installatore che la utilizzi per la prima volta.

Inoltre con la videoverifica, che integra alcuni dei principali brand del mondo video quali Hikvision, D-Link e Axis, si unisce la sicurezza di un sensore attivo dislocato sul campo con l’immagine trasmessa dalla telecamera abbinata, così da avere, ovunque ci si trovi, la conferma che l’allarme ricevuto sia effettivamente un allarme e non un evento di poco conto.

Infine Quasar 128 è integrata alle piattaforme Milestone e Genetec attraverso un Plug-in opzionale inseribile in centrale, per un dialogo ancora più profondo con il mondo video e del controllo accessi

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.