Home » News » Attualità

Dodic e Sicep: accordo commerciale per il Centro Italia

Dodic e Sicep: accordo commerciale per il Centro Italia

Dodic annuncia con orgoglio l’accordo commerciale siglato per il Centro Italia con Sicep, azienda tutta italiana che dal 1978 produce dispositivi di allarme ed è un importante punto di riferimento del mercato sicurezza italiano”.

Con queste parole il management Dodic evidenzia questa nuova ed importante partnership, che vede collaborare strettamente le due aziende nelle regioni del Centro.

Le attività di SICEP riguardano principalmente la realizzazione di  Centrali Operative per Istituti di Vigilanza, Software gestionali per la centralizzazione di allarmi, Centrali antifurto (filari e radio), Periferiche radio (mono e bidirezionali), Dispositivi Gsm/Gprs ed IP, Localizzatori satellitari GPS, Trasmettitori antiaggressione tascabili.

Orientamento al cliente, avanguardia, cura per i dettagli e ambizione a migliorarsi, sono alcuni dei punti di convergenza tra Dodic e Sicep e saranno i pilastri fondanti della nostra partnership”, sottolinea con soddisfazione il management Dodic, dagli headquarters di Frosinone.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.