Dodic il 7 Dicembre 2018 aveva annunciato l’apertura di Dodic Adriatica, la sua prima sede in Abruzzo, precisamente in Viale Europa 128 a Spoltore, nei pressi di Pescara.
Per Dodic, questa di Pescara, rappresenta la settima sede nel Centro Italia.
“Dodic Adriatica – sottolineano dagli Headquarters di Frosinone – nasce con l’obiettivo di essere fisicamente più vicini agli installatori e ai molti clienti Dodic già presenti nelle aree di Abruzzo e Molise”.
Tutto è pronto dunque nella nuova sede, presso la quale mercoledì 16 Gennaio si terrà un evento di inaugurazione ufficiale, un Grand Opening a partire dalle 10.00 e sino alle 18.00, in Viale Europa 128 a Spoltore (PE).
“All’evento parteciperanno i principali produttori del settore e sarà un’importante occasione per scoprire tutte le ultime novità sui principali sistemi di sicurezza e di videosorveglianza oggi presenti sul mercato. Ci saranno anche novità di prodotto e nuove soluzioni, dimostrazioni pratiche ma… non solo! – evidenziano con entusiasmo da Dodic. L’inaugurazione è per gli installatori: ci saranno quindi gadgets ed interessanti promo dedicate. Sarà soprattutto una giornata all’insegna della convivialità per brindare all’inizio di un nuovo percorso insieme”.
“L’evento – concludono da Dodic – sarà anche la circostanza perfetta per scoprire la nuova sede che, con i suoi 350m², offre uno showroom e aree allestite con prodotti in demo live, una sala corsi con oltre 30 posti ed un ampio magazzino con un vasto assortimento di prodotti. Inoltre, anche Dodic Adriatica garantisce all’installatore tutti i servizi pre e post vendita, servizi di marketing, di supporto tecnico e commerciale, ed altro ancora. Insomma, tutti quei servizi già offerti da Dodic Elettronica nelle altre sedi di Lazio e Campania, servizi che contraddistinguono un Distributore a Valore Aggiunto”.
L’appuntamento è quindi per Mercoledì 16 Gennaio dalle 10.00 alle 18.00, presso la sede di Dodic Adriatica in Viale Europa 128 a Spoltore, Pescara.
Non esserci vorrebbe dire perdersi una valida e stimolante occasione!
Per l’invito all’evento, cliccare qui.
la Redazione