Home » News » Attualità

Dodic: partner Hikvision per il marchio HiWatch

Dodic: partner Hikvision per il marchio HiWatch

Importante accordo commerciale tra Dodic, distributore leader nel Centro Italia di sistemi di sicurezza, automazione, antincendio e domotica, ed Hikvision, primo produttore al mondo nel mercato della videosorveglianza.
“La regional partnership con il principale player della videosorveglianza – sottolineano dagli Headquarters Dodic – sosterrà il costante trend di crescita di Dodic, che negli ultimi anni è diventata il punto di riferimento per la distribuzione nel Centro Italia con 4 sedi nel Lazio, la nuova sede di Napoli aperta a Giugno 2016, ed una capillare rete commerciale che la vede presente in Abruzzo, Molise, Campania e Lazio”.

Dodic sarà partner Hikvision relativamente alla distribuzione nel canale elettrico, del marchio HiWatch.
Con HiWatch, Hikvision ha infatti sviluppato una linea di prodotti di videosorveglianza pensata appositamente per soddisfare le necessità del mercato residenziale e small business.
La linea HiWatch è in grado di soddisfare qualunque esigenza di budget: è caratterizzata da un’estrema semplicità d’uso e dalla massima intuitività di installazione, configurazione, manutenzione ed eventuale upgrade successivo dell’impianto.

“L’accordo raggiunto tra Dodic e Hikvision rappresenta un significativo risultato per lo sviluppo del mercato videosorveglianza – sottolinea Alessio Luffarelli, direttore commerciale e marketing Dodic – e la partnership con Hikvision ci consente di proporre, nell’ambito della distribuzione di materiale elettrico, un progetto di business solido e di sicuro successo, volto ad incrementare quel valore aggiunto che quotidianamente offriamo ai nostri partners e che  ci contraddistingue sul mercato. Siamo quindi davvero orgogliosi di presentare questa importante collaborazione con Hikvision, che conferma il nostro ruolo da protagonisti”.

“Hikvision è l’azienda dei grandi numeri: primo produttore al mondo, da 5 anni, nel mercato della videosorveglianza, oltre 16.000 dipendenti ed un fatturato vicino ai 5 miliardi di dollari; la partnership siglata conferma la grande attenzione che Dodic presta al mercato, alle sue evoluzioni ed alle necessità dei suoi operatori”, evidenzia Simone D’Andrea, direttore generale Dodic. “Sposare il progetto HiWatch è per noi motivo di grande soddisfazione: è un accordo tra leaders di mercato dal quale ci aspettiamo, e siamo certi avremo, risultati considerevoli”, conclude D’Andrea.

la Redazione

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.