Dodic Security Summit 2017: novità e soluzioni per i professionisti della sicurezza

In occasione dell'Italian Road Show di Tyco, Dodic ha organizzato due importanti e strutturate giornate dedicate ai professionisti del settore: il Dodic Security Summit, che si terrà il 24 e 25 Maggio presso la sede di Frosinone di Dodic.
“Abbiamo voluto riunire i grandi protagonisti del mercato della security – sottolinea il management di Docic – per creare un momento di confronto e di incontro diretto con loro”.
Interverranno infatti i brands :
Bentel, Tyco, DSC, Fireclass, Somfy, Eurotek, UNV, Cias, Sicep, Hikvision, Defendertech.
“Questo evento nasce per consolidare il rapporto tra i vari interlocutori – evidenziano da Dodic – e partecipare all'evento di riferimento per la Sicurezza nel Centro Italia, darà la possibilità di dialogare con le principali aziende produttrici, per condividere scelte installative, esigenze specifiche e conoscere in anteprima le novità di prodotto”.
“All’esterno della nostra sede il truck Tyco, ad alto contenuto tecnologico ed estremamente suggestivo – sottolineano con vivo entusiasmo – è messo a disposizione per accogliere i clienti e mostrare tutte le ultimissime novità, come ad esempio la nuova centrale Absoluta Smart”.
“Inoltre – proseguono – ogni fornitore avrà un proprio corner allestito ad hoc, con prodotti in demo, funzionanti, pronti ad accogliere i numerosi clienti che interverranno”.
E non è tutto, perché Dodic, come ulteriore servizio, mette a disposizione degli interessati un SERVIZIO NAVETTA A/R GRATUITO da Roma Nord, Roma Sud, Pompei, Afragola, Marcianise, San Giovanni Teatino, Pratola Peligna, Avezzano, Latina.
Per conoscere orari e modalità, Cliccare qui
“Dodic vi aspetta il 24 e 25 Maggio presso la sede di Frosinone, al DODIC SECURITY SUMMIT 2017, l'evento più atteso per la sicurezza nel Centro Italia!”, concludono da Dodic.
Per partecipare all'evento, cliccare qui!
la Redazione