Home » News » Attualità

Emerson Network Power: il primo dispositivo “cinque in uno” per la gestione dell’infrastruttura del data center

Emerson Network Power: il primo dispositivo

Milano. Emerson Network Power, divisione di Emerson e leader globale nella massimizzazione della disponibilità, capacità ed efficienza delle infrastrutture critiche, ha presentato due nuovi modelli della famiglia Avocent® Universal Management Gateway, un unico apparecchio con cinque funzionalità: KVM, console seriale, PDU per rack, service processor incorporato e gestione ambientale.
 
“Avocent Universal Management Gateway – commenta Carl McMillon, responsabile servizi data center presso la Duke University – ci offre un dispositivo polivalente nei nostri rack. L'integrazione con il software Avocent DSView™ permette la gestione con accesso remoto e la gestione della console, abbinate alla raccolta di dati in tempo reale. Ci consente di avere a portata di mano i dati che ci servono per prendere decisioni più informate nella gestione della nostra infrastruttura.”
 
Il dispositivo riduce la complessità dell'implementazione di diversi sistemi hardware per allarmi, telemetria, sensori ambientali, accesso e controllo delle periferiche, determinando una riduzione dei costi e incrementando l'efficienza generale del data center.
“In questa congiuntura economica è più importante che mai amministrare responsabilmente i fondi dell'istituzione”, sottolinea McMillon. “La soluzione Avocent ci permetterà di ridurre i costi generali e anche di dimostrare chiaramente questi risparmi al management.”


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.