Home » News » Soluzioni

eSurv e la different innovation

eSurv e la different innovation

S News incontra Maria Beatrice Fasano, Direttore Marketing eSurv.

Perché eSurv si connota come ‘The different innovation’?
“È il pay-off della nostra soluzione. Fin da quando abbiamo iniziato a svilupparla, abbiamo cercato di dare ad eSurv delle caratteristiche innovative. Oggi, qui a Sicurezza, abbiamo lanciato la versione 5.1 che eredita le caratteristiche che fanno di eSurv una soluzione unica sul mercato della videosorveglianza: è un software che fa sia video management che video analytics, un’unica soluzione che effettua la classica videosorveglianza ma anche analisi video estremamente avanzate, come il riconoscimento biometrico del volto umano o il monitoraggio intelligente del traffico, la lettura targhe, il tutto indipendente dalla telecamera.

Quindi una qualunque telecamera può diventare intelligente grazie ad e-Surv.
Quest’ultimo può essere fruito attraverso server fisici e virtuali, ma anche attraverso una qualunque infrastruttura Cloud pubblica, privata o ibrida: abbiamo un servizio Cloud, il nostro Cloud provider è Aetherna, che propone ai propri clienti eSurv Cloud attraverso i propri data centers.
Ma eSurv è un Cloud anche perché è completamente web-based e cioè da qualunque tipologia di device, smartphone, tablet o Mac, è possibile visualizzare le immagini delle telecamere e gestire l’intera piattaforma di videosorveglianza, senza installare nulla sul proprio device.

Tutto questo noi lo proponiamo attraverso un canale di vendita a cui diamo una grande attenzione, spieghiamo attraverso dei corsi cosa voglia dire questa ‘different innovation’ , che nasce in Italia ed è al 100% una soluzione italiana: siamo in grado di dare un supporto ai nostri partners, quindi anche ai loro clienti: un supporto preciso, tecnico e commerciale, ma soprattutto sempre puntale.
eSurv, poi, supporta lo standard ONVIF, ma proprio perché il sofware è totalmente sviluppato da noi, siamo in grado di sviluppare dei drivers appositi per le telecamere: ecco cos’è questa different innovation della nostra soluzione”.

la Redazione

Nel video che segue l'intervista integrale a Maria Beatrice Fasano

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.