SkyRobotic ed eSurv: partnership vincente e soluzione integrata verticale per la sicurezza
S News incontra Michele Feroli, CTO SkyRobotic e Diego Fasano, Presidente eSurv, che presentano la vincente sinergia che lega le due aziende.
“Una delle cose su cui, da sempre abbiamo creduto – sottolinea Feroli – è che in un settore industriale che va verso un’identificazione di una filiera qualificata, l’elemento chiave per consegnare al mercato delle soluzioni vincenti è proprio l’integrazione di competenze e di tecnologie, che siano quanto più possibile allo stato dell’arte, e questo avviene solo quando i players industriali dialogano, fanno sinergie, e creano appunto delle integrazioni strutturate, in grado di offrire una proposta completa”.
E, evidenzia Fasano, “un dispositivo di sicurezza completo è fatto di telecamere, è fatto di ambientale, è fatto di droni, è fatto di sensoristica; il software è il portale d’ingresso, di gestione di tutte le informazioni che arrivano da queste fonti. eSurv si pone sul mercato come un unicum, visto che è in grado di gestire sia sistemi di videosorveglianza fissi, mobili, sui droni, oltre che di sensoristica, capace di gestire un dispositivo di sicurezza complesso”.
Feroli e Fasano, nell'intervista video che segue a cura di Monica Bertolo, presentano inoltre la soluzione integrata verticale per il settore della sicurezza e della sorveglianza in generale, ed i rispettivi apporti tecnologici.
Buona visione!
la Redazione