Home » News » Attualità

FireClass e CDA a TaoSicurezza

FireClass e CDA a TaoSicurezza

FireClass in collaborazione con CDA terrà a TaoSicurezza, giovedì 25 ottobre dalle ore 16:45 alle 17:20, il Workshop su “Dispositivi di Allarme Luminoso FireClass: applicazioni secondo la UNI/TR 11607:2015”.

Relatore del workshop sarà Stefano Spuria, Technical Product Support and Trainer, Global Fire Detection Products di Johnson Controls, che, incontrato da S News, spiega: “I dispositivi luminosi di allarme incendio EN54-23 integrano gli avvisatori sonori nei luoghi in cui questi sarebbero inefficaci o inopportuni. I dispositivi FireClass fanno uso delle più avanzate tecnologie attualmente sul mercato andando oltre il semplice soddisfacimento della norma. Il workshop fornisce una presentazione della Linea Guida UNI/TR 11607:2015 sulla progettazione ed installazione degli avvisatori di allarme incendio, definendone scopi e campi di applicazione”, conclude Spuria.

“CDA – evidenzia Giuseppe Marchese, Amministratore CDA – da numerosissimi anni collabora con FireClass, oggi parte di Johnson Controls, azienda numero 1 al mondo nella building automation. E CDA vanta una lunghissima esperienza nella rivelazione incendi, essendo stata una delle prime aziende della distribuzione di sicurezza ad occuparsi specificatamente  dei sistemi di rivelazione automatica antincendio”.

“Oggi – prosegue Marchese – siamo orgogliosi di presentare questo importante Workshop con FireClass a TaoSicurezza, per fare chiarezza sulle norme di recente emanazione, che riguardano i Dispositivi di Allarme Luminoso e le loro applicazioni secondo la UNI/TR 11607:2015”.

“Desidero inoltre sottolineare – specifica Marchese – che sono molto soddisfatto di constatare la rilevanza che oggi sta assumendo TaoSicurezza. Sono stato tra i primi a credere nella forte valenza di una Manifestazione Fieristica della Sicurezza in Sicilia, ed il fatto che un’azienda come la nostra, da 40 anni sul mercato, ci abbia creduto sin dall’inizio, è stata una testimonianza valida anche per gli altri operatori del settore. L’esperienza degli organizzatori di TaoSicurezza in manifestazioni fieristiche in Sicilia ed il grande contributo di uno specialista nella comunicazione ed informazione nel campo della Sicurezza come S News hanno creato la manifestazione che oggi gli operatori del settore contribuiscono a far crescere, per il vantaggio di tutta la filiera”.

la Redazione

Giuseppe Marchese
Giuseppe Marchese

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.