Home » News » Attualità

Focus Tour: 18 marzo tappa a Firenze! Sansone, Presidente Periti, Napoli

Focus Tour: prima tappa 2022 a Firenze, venerdì 18 marzo, con inizio alle ore 14:00, presso Italiana Hotels Florence in Viale Europa. Da qui ripartono le tappe sull’alta formazione antincendio con il Seminario “Gli impianti di rivelazione ed allarme incendio (IRAI) alla luce del Codice di Prevenzione Incendi – cavi speciali ed evacuazione sonora”.

Importantissima la collaborazione con l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati, che alle varie tappe riconoscono i crediti formativi, come ben sottolinea il Presidente Maurizio Sansone, dell’Ordine della Provincia di Napoli, ai microfoni di S News, in occasione della tappa partenopea dell’evento itinerante di Elan, Inim e Paso, organizzato da Assosicurezza in partnership con S News.

“Il nuovo codice – evidenzia il Presidente dell’Ordine dei Periti – dà la possibilità al professionista antincendio, al progettista antincendio, di essere l’attore principale della strategia antincendio”.

Che cosa significhi questo e la valenza del ruolo del progettista antincendio bene vengono spiegati dal Presidente Sansone, nell’intervista che segue.

La partecipazione al Seminario è gratuita. Per il programma specifico, cliccare qui.

Per partecipare al Seminario è sufficiente scrivere ad  assosicurezza@assosicurezza.it  o telefonare al numero 392 0626267.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.