Focus Tour, la voce ai Distributori: Zizzi, Digital System
Focus Tour, l’evento itinerante sulla Formazione Antincendio supportato da Elan, Inim, Paso, organizzato da AssoSicurezza con S News Media Partner, dopo la pausa estiva giungerà in Sicilia con nuove tappe, precisamente giovedì 26 settembre a Palermo, presso l’Hotel Casena dei Colli in Sala Trinacria, in Via Villa Rosato 20/22 e poi, venerdì 27 a Catania, presso il Plaza Hotel Catania, in Viale Ruggero Di Lauria 43.
L’evento formativo, che ha riscosso una grande affermazione, coinvolge sempre più progettisti, installatori, security managers e distributori. Tra questi, S News incontra alla tappa tenutasi presso la sede Inim, Tommaso Zizzi, Funzionario Commerciale Digital System.
“Il Focus Tour rappresenta un evento importantissimo – sottolinea Zizzi – perché oggi, se si vogliono saper affrontare tutte le sfide del mercato che si presentano, bisogna essere preparati, avere le corrette conoscenze e competenze. Grazie alla Inim che è una grande azienda assieme alla Elan ed alla Paso noi abbiamo la possibilità di essere aggiornati e conoscere perfettamente le nuove normative, in modo da poter sviluppare il nostro mercato. Inoltre queste aziende hanno la cognizione e la capacità di sviluppare prodotti e soluzioni che tecnologicamente non sono secondi a nessuno sul mercato, quindi ben vengano questo tipo di manifestazioni che, formandoci, ci rendono più sicuri e più capaci”.
Zizzi, nell’intervista che segue, evidenzia anche un altro aspetto importante: “Questi incontri sono fondamentali anche perché rappresentano una valida occasione di networking e di confronto di idee, non solo con i docenti o con le aziende produttrici, ma anche tra noi colleghi che possiamo condividere esperienze di come risolvere certi problemi, che non si manifestano allo stesso modo o con le stesse caratteristiche in tutte le situazioni, in tutti i mercati o zone territoriali. Dal confronto e dalla condivisione, invece, nasce la conoscenza che ci rende vincenti sul mercato, che è quello che vogliamo noi tutti”.
a cura di Monica Bertolo
Nel video che segue, l’intervista integrale a Tommaso Zizzi. Buona visione!